giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsRyan Gosling nega i rumor su Nova, ma ammette di voler far...

Ryan Gosling nega i rumor su Nova, ma ammette di voler far parte del MCU

Ryan Gosling ha negato i rumor che lo vorrebbero come interprete di Nova nel MCU, ma ammesso che amerebbe prendere parte al franchise di successo.

Ryan Gosling ha ufficialmente negato le voci secondo cui interpreterà Richard Rider/Nova nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, pare che l’attore – da oggi in cinema selezionati con The Gray Man al fianco di Chris Evans (che arriverà poi dal 22 luglio su Netflix) – sia comunque interessato a unirsi al franchise di grande successo.

Durante una chiacchierata con Josh Horowitz di MTV News, infatti, Gosling ha chiarito che le voci in merito ad un suo coinvolgimento in un progetto legato a Nova non sono vero, ma anche rivelato che amerebbe unirsi al MCU e interpretare un personaggio ben specifico: Ghost Rider.

Se Ryan Gosling avesse davvero la possibilità di interpretare Ghost Rider in futuro, non sarebbe comunque il primo attore ad interpretare il personaggio della Marvel Comics in un live action: Nicolas Cage, infatti, ha interpretato Johnny Blaze, l’incarnazione più famosa di Ghost Rider, nel film omonino della Sony Pictures uscito nel 2007 e nel sequel Ghost Rider: Spirito di vendetta uscito, invece, nel 2011.

Dopo l’uscita del secondo film di Ghost Rider targato Sony, i diritti del personaggio per eventuali adattamenti cinematografici e televisivi sono tornati ai Marvel Studios.

Per quanto riguarda Nova, ricordiamo che la Marvel ha ufficialmente messo in cantiere un progetto dedicato al personaggio (non sappiamo se un film o una serie tv), che vedrà coinvolto in qualità di sceneggiatore Sabir Pirzada, già dietro la serie Moon Knight con Oscar Isaac.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -