martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsRyan Gosling al fianco di Margot Robbie nel reboot di Ocean's Eleven

Ryan Gosling al fianco di Margot Robbie nel reboot di Ocean’s Eleven

Ryan Gosling è in trattative per unirsi a Margot Robbie nell'annunciato reboot del franchise di Ocean's Eleven. 

Secondo quanto riportato da Variety, Ryan Gosling (The Gray Man) è in trattative per unirsi a Margot Robbie (The Suicide Squad) nell’annunciato reboot del franchise di Ocean’s Eleven.

Il ruolo che Gosling avrà nel film non è stato ancora rivelato, ma sappiamo che per l’attore si tratterà della seconda collaborazione con la Robbie: i due, infatti, saranno protagonisti anche dell’attesissimo Barbie di Greta Gerwig, le cui riprese sono attualmente in corso.

Il nuovo film della saga di Ocean’s che sarà diretto da Jay Roach, che aveva già diretto la Robbie in Bombshell – La voce dello scandalo. Roach e Robbi saranno coinvolti nel progetto anche come produttori insieme a Tom Acklery.

La sceneggiatura del film sarà scritta da Carrie Solomon e, secondo quanto riferito, il nuovo film sarà un prequel ambientato in Europa negli anni ’60, anche se ulteriori dettagli non sono ancora stati rivelati.

La fonte sottolinea che il progetto è in fase di sviluppo ma non ha ancora ricevuto il via libera ufficiale: l’obiettivo sarebbe quello di iniziare le riprese nella primavera del 2023.

Il successo della saga di Ocean’s

Basato sul film Colpo grosso del 1960, il primo Ocean’s Eleven è stato un enorme successo all’epoca dell’uscita in sala nel 2001, tant’è che sono stati realizzati ben due sequel. In totale, il franchise ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino.

Più di recente, è stato realizzato uno film spin-off al femminile, Ocean’s 8, uscito nel 2018 e interpretato – tra le altre da Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway. Anche lo spin-off è stato un successo al botteghino, guadagnando più di 297 milioni di dollari e ottenendo recensioni generalmente positive sia dalla critica che dai fan.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -