Ryan Gosling protagonista per David Leitch

scritto da: Stefano Terracina


Arriva da Deadline la notizia che la Universal Pictures ha acquistato i diritti per la distribuzione di un nuovo dramma ancora senza titolo che sarà diretto da David Leitch, regista di Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw, e che vedrà il candidato all’Oscar Ryan Gosling (Drive, La La Land) nei panni di uno stuntman.

Drew Pearce, autori degli script di Iron Man 3, Mission Impossible: Rogue Nation e Fast & Furious – Hobbs & Shaw, si occuperà della sceneggiatura. Ryan Gosling e David Leitch figureranno anche come produttori, insieme a Guymon Casady e Kelly McCormick. Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma pare che il progetto sia qualcosa di molto “personale” per Leitch, considerato che nella vita il regista e produttore è anche un noto stuntman.

David Leitch è attualmente impegnato con la pre-produzione dell’action movie Bullet Train che avrà come protagonista Brad Pitt (per chi non lo sapesse, Leitch è stato la controfigura di Pitt in tantissimi dei suoi film, tra cui Fight Club, Troy e Ocean’s Eleven). Per quanto riguarda Ryan Gosling, invece, l’attore è impegnato con la pre-produzione di The Gray Man, nuovo film targato Netflix che sarà diretto da Anthony e Joe Russo (registi di Avengers: Endgame), in cui reciterà al fianco di Chris Evans.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma