lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeNewsRyan Coogler ricorda l'ultima conversazione avuta con Chadwick Boseman

Ryan Coogler ricorda l’ultima conversazione avuta con Chadwick Boseman

Ryan Coogler, regista dell'atteso Black Panther: Wakanda Forever, ha ricordato l'ultima conversazione avuta con Chadwick Boseman.

Ryan Coogler, il regista dell’atteso Black Panther: Wakanda Forever, ha ricordato l’ultima conversazione che ha avuto con il compianto Chadwick Boseman.

All’interno del podcast “Wakanda Forever: The Official Black Panther”, Coogler ha spiegato di aver chiamato Boseman per l’ultima volta dopo aver terminato la prima versione della sceneggiatura del sequel.

“L’ultima volta che l’ho chiamato è stato per chiedergli se voleva leggere la sceneggiatura del sequel prima di ricevere eventuali appunti dallo studio. Quella è stata l’ultima volta che abbiamo parlato, e dopo un paio di settimane se n’è andato”, ha dichiarato il regista.

Ryan Coogler ha anche spiegato di aver percepito che c’era qualcosa che non andasse, dal momento che Boseman si rifiutò di leggere lo script, definendosi troppo stanco per farlo. “Forse aveva intuito che stava succedendo qualcosa”, ha rivelato Coogler.

“Ha detto che non voleva leggerla, perché non voleva intralciare le note che lo studio avrebbe potuto aggiungere. Quindi mi ha detto: ‘È meglio se la leggo più tardi’. Ma in seguito ho scoperto che quel giorno era troppo stanco per leggere qualcosa”. 

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -