Ryan Coogler, il regista dell’atteso Black Panther: Wakanda Forever, ha ricordato l’ultima conversazione che ha avuto con il compianto Chadwick Boseman.
All’interno del podcast “Wakanda Forever: The Official Black Panther”, Coogler ha spiegato di aver chiamato Boseman per l’ultima volta dopo aver terminato la prima versione della sceneggiatura del sequel.
“L’ultima volta che l’ho chiamato è stato per chiedergli se voleva leggere la sceneggiatura del sequel prima di ricevere eventuali appunti dallo studio. Quella è stata l’ultima volta che abbiamo parlato, e dopo un paio di settimane se n’è andato”, ha dichiarato il regista.
- LEGGI ANCHE: Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler e il cast raccontano “l’omaggio a Chadwick Boseman”
Ryan Coogler ha anche spiegato di aver percepito che c’era qualcosa che non andasse, dal momento che Boseman si rifiutò di leggere lo script, definendosi troppo stanco per farlo. “Forse aveva intuito che stava succedendo qualcosa”, ha rivelato Coogler.
“Ha detto che non voleva leggerla, perché non voleva intralciare le note che lo studio avrebbe potuto aggiungere. Quindi mi ha detto: ‘È meglio se la leggo più tardi’. Ma in seguito ho scoperto che quel giorno era troppo stanco per leggere qualcosa”.