martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsRooney Mara sarà Audrey Hepburn per Luca Guadagnino

Rooney Mara sarà Audrey Hepburn per Luca Guadagnino

Rooney Mara interpreterà la leggendaria Audrey Hepburn in un nuovo biopic diretto da Luca Guadagnino, regista di Chiamami col tuo nome.

Arriva da Variety la notizia che la candidata all’Oscar Rooney Mara interpreterà la leggendaria Audrey Hepburn in un nuovo biopic che sarà diretto da Luca Guadagnino, regista di Chiamami col tuo nome e Suspiria

La sceneggiatura porterà la firma di Michael Mitnick (co-sceneggiatore di The Giver). Ulteriori dettagli sul progetto non sono stato rivelati: sappiamo, però, che Mara sarà coinvolta anche in qualità di produttrice. Il film verrà distribuito da Apple.

Audrey Hepburn è una vera leggenda della recitazione, nota per alcuni grandi classici della storia del cinema come Vacanze romane, Sabrina, Cenerentola a Parigi, Colazione da Tiffany e My Fair Lady. Nel corso della sua carriera ha vinto due Oscar, tre Golden Globe, un Emmy, un Grammy Award, quattro BAFTA, due premi Tony e tre David di Donatello.  Nel 1988 fu nominata ambasciatrice ufficiale dell’UNICEF e, da quel momento fino alla sua morte, si dedicò assiduamente al lavoro umanitario.

Rooney Mara è nota per aver recitato in film quali The Social Network, Millennium – Uomini che odiano le donne e Carol. Prossimamente la vedremo ne La fiera delle illusioni – Nightmare Alley di Guillermo del Toro. Per quanto riguarda Luca Guadagnino, invece, il regista ha da poco terminato le riprese del suo nuovo film, Bones and All, che avrà come protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -