giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsRogue Squadron: Patty Jenkins anticipa i primi dettagli sulla storia

Rogue Squadron: Patty Jenkins anticipa i primi dettagli sulla storia

Patty Jenkins ha svelato i primi dettagli sulla storia di Rogue Squadron, il nuovo film di Star Wars che arriverà nelle sale a dicembre 2023.

Dopo la notizia che Patty Jenkins dirigerà ufficialmente un nuovo film di Star Wars, la regista di Wonder Woman 1984 ha finalmente parlato di Rogue Squadron, confermando che il film non sarà un adattamento diretto né del videogioco né della serie di romanzi.

In una recente intervista con IGN, Jenkins ha anticipato che il suo film racconterà una storia originale che includerà una serie di influenze provenienti dal materiale originale. “Stiamo facendo qualcosa di originale con una grande influenza sia dai giochi sia dai libri”, ha detto la regista. “Ci sono molte cose da conoscere e comprendere sulla grandezza di questi personaggi, ma sì, sarà una storia originale e sono davvero entusiasta di poterla raccontare.”

Tutto quello che c’è da sapere su Rogue Squadron

Rogue Squadron sarà il prossimo film di Star Wars ad essere distribuito e anche il primo lungometraggio della longeva serie ad essere diretto da una donna. Già in passato Patty Jenkins era diventata la prima donna a dirigere un importante film di supereroi, Wonder Woman del 2017, che ha incassato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

La storia di Rogue Squadron introdurrà una nuova generazione di piloti di caccia stellare che rischieranno la vita in un viaggio da brivido ad alta velocità, impostando quella che sarà la prossima era della galassia lontana, lontana e, di conseguenza, il futuro del franchise.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -