Rogue Squadron: Patty Jenkins dirigerà il prossimo film di Star Wars

Patty Jenkins dirigerà il prossimo film della saga di Star Wars, Rogue Squadron, che arriverà nelle sale americane nel dicembre del 2023.

Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo di Wonder Woman 1984, arriva direttamente dall’Investor Day 2020 la notizia che la regista Patty Jenkins dirigerà il prossimo film della saga di Star Wars, dal titolo Rogue Squadron, che arriverà nelle sale americane nel dicembre del 2023.

Rogue Squadron sarà il prossimo film di Star Wars ad essere distribuito e anche il primo lungometraggio della longeva serie ad essere diretto da una donna. Già in passato Patty Jenkins era diventata la prima donna a dirigere un importante film di supereroi, Wonder Woman del 2017, che ha incassato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

La storia di Rogue Squadron introdurrà una nuova generazione di piloti di caccia stellare che rischieranno la vita in un viaggio da brivido ad alta velocità, impostando quella che sarà la prossima era della galassia lontana, lontana e, di conseguenza, il futuro del franchise.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui