sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsRocketman: Rami Malek doveva apparire nel film nei panni di Freddie Mercury

Rocketman: Rami Malek doveva apparire nel film nei panni di Freddie Mercury

In una recente intervista con Gay Star News, il regista Dexter Fletcher ha rivelato che Rami Malek sarebbe dovuto apparire in un cameo nei panni di Freddie Mercury in Rocketman, il biopic con Taron Egerton dedicato alla vita di Elton John, uscito nelle nostre sale lo scorso 30 marzo.

Oltre ad essere il regista di Rocketman, Dexter Fletcher ha anche portato a termine i lavori su Bohemian Rhapsody (il biopic campione d’incassi con Malek nei panni proprio di Mercury) dopo il licenziamento di Bryan Singer da parte della 20th Century Fox. Ecco le parole del regista in merito al cameo di Rami Malek in Rocketman:

“Ad un certo punto mi era venuti quest’idea: Elton era in un ristorante con sua madre, e seduti ad un tavolo ci sarebbero stati John Reid e Freddie Mercury. Sarebbe stato incredibile, ma alla fine non è successo… d’altronde, non ho mai voluto creare un universo cinematografico!”

Cosa ne pensate?

Rami Malek doveva apparire nei panni di Freddie Mercury in Rocketman

Rocketman è il biopic dedicato alla vita e alla leggendaria carriera di Elton John, interpretato da Taron Egerton (Kingsman, Robin Hood). La pellicola (qui la nostra recensione) è stata presentata in anteprima mondiale, fuori concorso, a Cannes 2019, la 72esima edizione del Festival di Cannes, ed è uscita nelle nostre sale lo scorso 29 maggio.

Nel cast figurano anche Jamie Bell (Billy Elliot, Nymphomaniac), che interpreta Bernie Taupin, poeta, paroliere e musicista britannico, celebre proprio per la sua lunghissima collaborazione con il baronetto inglese, e Richard Madden (Game of Thrones, Cenerentola, I Medici), che veste i panni invece di John Reid, storico manager di John. Anche Bryce Dallas Howard (The Village, Jurassic World) recita nel film nei panni della madre di John/Egerton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -