mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsRobotech: lo sceneggiatore di Wonder Woman per il film

Robotech: lo sceneggiatore di Wonder Woman per il film

Arriva da Deadline la notizia che la Sony Pictures ha affidato a Jason Fuchs, co-sceneggiatore di Wonder Woman, il compito di scrivere lo script di una nuova versione dell’adattamento dell’anime Robotech, progetto in cantiere ormai da diversi anni e inizialmente nelle mani della Warner Bros.

La pellicola sarà diretta da Andy Muschietti (IT) e prodotta da sua sorella Barbara Muschietti, insieme a Gianni Nunnari e Mark Canton. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.

Robotech: l’adattamento passa nelle mani di Andy Muschietti, regista di IT

In Robotech il popolo della Terra acquisisce conoscenze tecnologiche avanzatissime basandosi su una navicella aliena caduta su un’isola del pacifico. Con questa tecnologia, la Terra sviluppa macchine robotiche (o Mecha) capaci di trasformarsi in veicoli pronte a combattere una imminente invasione aliena.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -