mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsRoboCop Returns: Neill Blomkamp conferma l'utilizzo dell'armatura classica nel nuovo film

RoboCop Returns: Neill Blomkamp conferma l’utilizzo dell’armatura classica nel nuovo film

Era da un po’ di tempo che non si avevano più aggiornamenti su RoboCop Returns, nuovo riavvio (dopo quello del 2014 di José Padilha) del celebre franchise fantascientifico inaugurato nel 1987 con il primo film diretto da Paul Verhoeven.

Ad aggiornare brevemente in merito al progetto è stato il regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium, Humandroid), che via Twitter ha rivelato: “Stiamo scrivendo la sceneggiatura. Sta venendo bene! Immaginate di vedere un seguito fatto da Verhoeven”. In seguito a quest’affermazione, un fan ha chiesto al regista se nel nuovo film rivedremo l’armatura originale; la riposta di Blomkamp è stata affermativa!

Neill Blomkamp conferma l’utilizzo dell’armatura classica nel nuovo RoboCop Returns

Il nuovo film sarà sceneggiato da Justin Rhodes (autore del nuovo Terminator diretto da Tim Miller), che rimaneggerà lo script precedentemente affidato a Edward Neumeier e Michael Miner, sceneggiatori del film del 1987.

Al momento non sappiamo se il nuovo film sarà un sequel diretto della pellicola originale di Verhoeven oppure no: quel che è certo è che ignorerà completamente il remake di Padilha. Tempo fa, tramite il suo account Twitter, lo stesso Blomkamp ha fatto sapere che avrebbe cercato di coinvolgere nel progetto Peter Weller, interprete di Alex Murphy nel film originale del 1987 e nel sequel uscito nel 1990.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -