sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsRobin Hood Origins: Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham

Robin Hood Origins: Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham

Arriva da Variety la notizia che Ben Mendelsohn (da domani nelle nostre sale con Rogue One A Star Wars Story) interpreterà il ruolo dello Sceriffo di Nottingham in Robin Hood Origins, nuovo adattamento cinematografico delle avventure del popolare arciere britannico, che arriverà nei cinema il 23 marzo 2018, anche in IMAX.

Il film sarà diretto da Otto Bathurst (Peaky Blinders) e annovera nel cast Taron Egerton (Kingsman Secret Service, Eddie the Eagle) nei panni dell’eroe, Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) che sarà Little John, Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio) nei panni di Will Scarlet (uno dei membri del gruppo di fuorilegge dei Merry Men), Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) che sarà invece Lady Marian e Paul Anderson in un ruolo non ancora annunciato ufficialmente. La sceneggiatura porterà la firma di Joby Harold. Tra i produttori del film figura anche il premio Oscar Leonardo DiCaprio.

Descritto come un film dal tono estremamente grintoso, Robin Hood vedrà il celebre arciere di ritorno dalla Crociate alla scoperta di una Foresta di Sherwood corrosa da male e corruzione. Insieme ad una banda di fuorilegge, il nostro eroe prenderà in mano la situazione per cercare di riportare le cose alla normalità.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -