martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsRobin Hood - L'origine della leggenda: tre clip italiane ufficiali dal film...

Robin Hood – L’origine della leggenda: tre clip italiane ufficiali dal film con Taron Egerton

01 Distribution ha diffuso online tre clip italiane ufficiali tratte da Robin Hood – L’origine della leggenda, il nuovo atteso film sull’arciere di Sherwood che vedrà protagonisti Taron Egerton nei panni di Hood e Jamie Foxx in quelli di Little John. La pellicola, diretta da  Otto Bathurst (Peaky Blinders), è uscita nelle nostre sale ieri 22 novembre (qui la nostra recensione).

Potete vedere le clip di seguito:

Taron Egerton nelle clip italiane ufficiali di Robin Hood – L’origine della leggenda

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace una rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Taron Egerton (“Kingsman: Secret Service”, “Eddie the Eagle – Il coraggio della follia”) è Robin Hood. Il premio Oscar Jamie Foxx (“The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro”, Django Unchained”, “Ray”) è Little John. Jamie Dornan (“Cinquanta Sfumature di Grigio”) è Will Scarlet. Eve Hewson (“Il Ponte delle Spie”) è Marion. Ben Mendelson (“Rogue One: A Star Wars story”) è lo Sheriffo di Nottingham.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -