martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsRobert Pattinson positivo al Coronavirus, stop alle riprese di The Batman

Robert Pattinson positivo al Coronavirus, stop alle riprese di The Batman

Robert Pattinson è risultato positivo al Coronavirus. Le riprese di The Batman sono state nuovamente interrotte. A confermare la notizia è Vanity Fair.

Soltanto poche ore fa la Warner Bros. aveva comunicato che le riprese dell’atteso cinecomic diretto da Matt Reeves erano state nuovamente interrotte dopo che un membro della produzione era risultato positivo al tampone per il Covid-19. Adesso la fonte conferma che la persona in questione è proprio Pattinson, protagonista del film nei panni dell’iconico eroe dei fumetti.

“Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al test del COVID-19 e si è messo in isolamento volontario, in conformità con i protocolli stabiliti”, aveva cominicato soltanto poche ore fa un portavoce della Warner Bros. attraverso una nota ufficiale. “Le riprese sono temporaneamente sospese.”

Le riprese di The Batman erano ripartite soltanto due giorni fa, a Londra, dopo la lunga pausa dovuta al lockdown da Coronavirus. Prima dello stop dello scorso Marzo, come confermato dallo stesso Reeves, era stato girato circa il 30% del film. Al momento la major non è in grado di prevedere quando il cast e la crew potranno tornare sul set.

A questo punto, è probabile che la produzione non riuscirà a terminare i lavori sul film entro la fine dell’anno e che la data di uscita di The Batman (attualmente fissata per Ottobre del 2021) venga ufficialme posticipata. Vi terremo aggiornati.

Tutto quello che c’è da sapere su The Batman

Il cast di The Batman include Robert Pattinson (Twilight), Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista.

A loro si uniscono Andy Serkis, Colin Farrell John Turturro, che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone. Nel film reciterà anche Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda).

The Batman (qui il teaser ufficiale) arriverà nelle sale americane il 1 Ottobre 2021. Le riprese sono iniziate lo scorso Gennaio ai Leavesden Studios di Londra ma sono state bloccate a Marzo a causa della pandemia di Covid-19: riprenderanno sempre a Londra a Settembre. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish).

Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molte nemesi dell’Uomo Pipistrello saranno presenti al suo interno. Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -