lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsRobert De Niro si "sdoppia" per Barry Levinson nel dramma di mafia...

Robert De Niro si “sdoppia” per Barry Levinson nel dramma di mafia Wise Guys

Robert De Niro sarà diretto ancora una volta dal regista Barry Levinson nel dramma di mafia Wise Guys, in cui interpreterà un doppio ruolo.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Robert De Niro reciterà nel dramma di mafia Wise Guys, che verrà distribuito dalla Warner Bros.

Il film sarà diretto da Barry Levinson, regista di Good Morning, Vietnamn e Rain Man – L’uomo della pioggia, che aveva già lavorato con De Niro in Sleepers (1996), Sesso & Potere (1997), Disastro a Hollywood? (2008) e nel film tv Wizard of Lies (2017).

Secondo la fonte, Wise Guys racconterà uno spaccato d’epoca attaverso la storia di Vito Genovese e Frank Costello, due italoamericani alla guida di due famiglie criminali in competizione per tutta la metà del XX secolo. Nel 1957, Genovese tentò di assassinare Costello ma fallì, anche se il gesto spinse comunque il suo rivale a ritirarsi.

De Niro interpreterà sia Genovese che Costello, anche se non è chiaro al momento come la produzione darà vita a questa “doppia” interpretazione. Nessuna altro membro del cast è stato rivelato. Il film segnerà il primo progetto originale della Warner Bros. nato dopo la fusione con Discovery.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Robert De Niro in Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell, e in Wash Me in the River, thriller diretto da Randall Emmett. Nel 2023, l’attore collaborerà ancora una volta con il regista Martin Scorsese per l’attesissimo Killers of the Flower Moon.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -