lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsRings: Samara nel nuovo inquietante poster ufficiale

Rings: Samara nel nuovo inquietante poster ufficiale

La Paramount Pictures ha diffuso online un nuovo inquietante poster ufficiale di Rings, terzo capitolo della popolare saga horror The Ring che arriverà nelle sale italiane il prossimo 2 febbraio. Il cast del film, diretto da F. Javier Gutierrez e scritto da David Loucka, annovera Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Potete vedere il poster di seguito:

rings

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di RINGS 3. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -