mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsRide: gli effetti visivi del film al centro di una nuova featurette

Ride: gli effetti visivi del film al centro di una nuova featurette

Lucky Red ha diffuso online una nuova featurette dedicata ai VFX di Ride, il nuovo film diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine con Armie Hammer, che nel 2016 è stato accolto con favore da pubblico e critica come un caso esemplare di rinnovamento e rinascita del cinema italiano.

Il film (qui la nostra recensione) è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision  e con il contributo di Trentino Film Commission. Un cast italiano e internazionale quello di RIDE, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Di seguito la featurette e tre clip dal film:

Una featurette dedicata agli effetti visivi di Ride

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill  con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi –  di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -