sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsRicomincio da Me: prima clip italiana ufficiale dalla commedia con Jennifer Lopez

Ricomincio da Me: prima clip italiana ufficiale dalla commedia con Jennifer Lopez

Lucky Red ha diffuso online la prima clip italiana di Ricomincio da Me (Second Act), la nuova commedia di Peter Segal (50 volte il primo bacio) con protagonista Jennifer Lopez (Prima o poi mi sposo, Un amore a 5 stelle). Il film, che annovera nel cast anche Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens e Leah Remini, arriverà nelle sale italiane dal 24 gennaio (qui il trailer italiano ufficiale).

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Jennifer Lopez nella prima clip italiana ufficiale di Ricomincio da Me

Di seguito la clip:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -