mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsRichard Kelly: il regista di Donnie Darko prepara un film sul creatore...

Richard Kelly: il regista di Donnie Darko prepara un film sul creatore di Ai Confini della Realtà

Richard Kelly, il regista statunitense noto soprattutto per il cult Donnie Darko con Jake Gyllenhaal, sta preparando il suo ritorno dietro la macchina da presa, che avverrà a circa 10 anni di distanza dall’ultimo film da lui diretto, ossia The Box, uscito nel 2009.

Kelly starebbe infatti sviluppando un biopic dedicato alla vita di Rod Serling, scrittore e sceneggiatore statunitense, noto per essere stato il creatore della celeberrima serie televisiva antologica Ai confini della realtà (The Twilight Zone)proprio quest’anno soggetta ad un nuovo revival prodotto da Jordan Peele e distribuito da CBS All Access e Prime Video.

Le riprese del biopic dovrebbe partire entro il prossimo anno. Kelly si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura, mentre alla produzione figureranno Jason Michael Berman, Kevin Turen, Matthew Lindner e Brian Young. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -