domenica, Giugno 4, 2023
HomeNewsRian Johnson spera ancora di realizzare un film di Star Wars: "Amo...

Rian Johnson spera ancora di realizzare un film di Star Wars: “Amo quel mondo”

In una recente intervista, il regista Rian Johnson ha rivelato di sperare ancora di poter dirigere un altro film della saga di Star Wars.

Il primo, e ad oggi unico, film di Star Wars diretto da Rian Johnson (Glass Onion – Knives Out) è stato accolto in maniera alquanto divisiva sia dalla critica che dal pubblico.

Sebbene da allora il regista non abbia più realizzato un altro film dell’iconico franchise (nonostante fosse stato annunciato che avrebbe diretto una nuova trilogia), lo stesso ha dichiarato di recente che si sentirebbe davvero triste all’eventualità che Gli Ultimi Jedi possa rimanere la sua unica esperienza nella galassia lontana, lontana…

Parlando con Insider in una recente intervista, a Johnson è stato chiesto come si sentirebbe se non avesse più la possibilità di dirigere un altro film di Star Wars. Pur riconoscendo che non sarebbe certo “la fine del mondo”, il regista ha comunque ammesso che sarebbe triste all’idea, proprio a causa del suo sconfinato amore per il franchise.

“Non sarebbe la fine del mondo per nessuno, credo”, ha dichiarato Rian Johnson. “Ma personalmente sarei molto triste. Amo quel mondo. Amo le persone che ci lavorano. Adoro i fan di Star Wars. Adoro la passione che li contraddistingue. Niente è paragonabile a raccontare una storia ambientata in quell’universo e vedere le reazioni delle persone che si sentono connesse con esso. È veramente straordinario. Spero di poter fare di nuovo un altro film, ma niente è la fine del mondo fino a quando la fine del mondo non accade davvero. Che giorno avverrà?”

Dopo Gli ultimi Jedi, Johnson ha firmato per dirigere una nuova trilogia di film ambientata nell’universo di Star Wars, ma finora non si è saputo nulla in merito allo status dei lavori. All’inizio di quest’anno, il regista ha detto che spera che la trilogia si farà e che le discussioni con il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy sono ancora in atto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -