martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsResident Evil: il regista del reboot promette un film davvero spaventoso!

Resident Evil: il regista del reboot promette un film davvero spaventoso!

In una recente intervista il regista Johannes Roberts (47 metri) ha avuto modo di aggiornare sull’annunciato reboot del franchise cinematografico di Resident Evil. Il regista non ha potuto rivelare molto sul nuovo film, spiegando quanto segue:

“Al momento stiamo sviluppando il film in maniera attiva. Ho proposto le mie idee alla Constantin Films e le hanno amate molto. Stiamo ingranando la marcia proprio in queste settimane: passo tutto il mio tempo in ufficio ed è una sensazione bellissima. Sarà un film estremamente spaventoso. Torneremo alle radici del gioco. Al momento non mi è permesso dire altro… ma ci sarà da divertirsi!”. 

Il regista Johannes Roberts promette un reboot di Resident Evil davvero spaventoso!

Secondo alcune indiscrezioni, la Constantin Film vorrebbe dare il via ad una nuova serie di pellicole ispirate a Resident Evil: al momento ci sarebbero in programma già sei nuovi titoli. Il cast del nuovo film sarà completamente inedito. Le riprese dovrebbe partire già quest’anno.

Johannes Roberts si occuperà anche della sceneggiatura del primo episodio. James Wan avrebbe dovuto occuparsi della produzione, ma lo stesso ha confermato alla fine dello scorso anno di non essere mai stato realmente coinvolto nel progetto.

La saga cinematografica è nata nel 2002, con il primo capitolo diretto da Paul W.S. Anderson. Con 1.2 miliardi di dollari mondiali, Resident Evil è il franchise horror indipendente più redditizio della storia e il maggiore incasso di sempre per un adattamento di un videogioco. L’ultimo capitolo della saga – quello conclusivo – è uscito nelle sale italiane nel 2017 (qui la nostra recensione).

Fonte: Screen Rant

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -