sabato, Aprile 1, 2023
HomeNewsResident Evil: il produttore vorrebbe ancora più azione nel reboot

Resident Evil: il produttore vorrebbe ancora più azione nel reboot

In una recente intervista con Collider il produttore della Capcom Hiroyuki Kobayashi, che ha lavorato alla realizzazione di tutti i capitoli della serie di videogiochi di Resident Evil, ha espresso la sua opinione in merito all’annunciato reboot cinematografico della saga.

Kobayashi ha dichiarato di voler vedere ancora più azione nelle nuove pellicole. Queste le sue parole: “Pesonalmente ho amato la regia di Paul W.S. Anderson e quello che ha fatto con la saga originale. Vorrei che tutto fosse più o meno uguale nel reboot, anche se mi piacerebbe vedere molta più azione.”

La saga cinematografica di Resident Evil avrà il suo reboot. Sarà James Wan (regista di Insidious, The Conjuring e dell’attesissimo Aquaman) ad occuparsi della produzione del nuovo film. Il  reboot darà ufficialmente il via ad una nuova serie di film: sono previste al momento sei nuove pellicole. Greg Russo è già al lavoro sullo script del primo episodio. Il cast sarà completamente inedito. Al momento non si conosce il nome del regista che si occuperà di dirigere il reboot.

La saga cinematografica di Resident Evil

La saga cinematografica è nata nel 2002, con il primo capitolo diretto da Paul W.S. Anderson. Con 1.2 miliardi di dollari mondiali, Resident Evil è il franchise horror indipendente più redditizio della storia e il maggiore incasso di sempre per un adattamento di un videogioco. L’ultimo capitolo della saga – quello conclusivo – è uscito nelle sale italiane lo scorso febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -