giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsI registi di Scream e Scream VI dirigeranno un film basato su...

I registi di Scream e Scream VI dirigeranno un film basato su uno dei mostri della Universal

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Scream e Scream VI, hanno firmato per dirigere e produrre un film basato su uno dei mostri della Universal.

Il collettivo di cineasti noto come Radio Silence ha firmato per dirigere e produrre un film horror per la Universal. La notizia arriva da The Hollywood Reporter.

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (noti per aver diretto Scream e Scream VI) dirigeranno il progetto, mentre il loro partner Chad Villella figurerà in qualità di produttore.

Insieme al collettivo, anche William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt di Project X Entertainment saranno coinvolti in qualità di produttori. La sceneggiatura del film – ancora senza titolo –  è stata scritta da Stephen Sheilds e revisionata da Guy Busick.

Al momento non è ancora chiaro su cosa sarà basato effettivamente il progetto, ma secondo THR il film sarà un altro progetto incentrato su uno degli iconici mostri della Universal, sulla scia del successo de L’uomo invisibile e dell’atteso Renfield con Nicolas Cage.

Sempre la fonte sottolinea anche che per un certo periodo il progetto in questione era noto come Dracula’s Daughter ed era incentrato su un gruppo di rapitori che prendono in ostaggio alcuni giovani ragazzi, tra cui proprio la figlia dell’iconico vampiro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -