domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsReese Witherspoon protagonista dello sci-fi Pyros acquistato da Netflix

Reese Witherspoon protagonista dello sci-fi Pyros acquistato da Netflix

Netflix ha ufficialmente acquistato i diritti di Pyros, adattamento cinematografico del breve racconto di Thomas Pierce dal titolo “Tardy Man”. Il film avrà come protagonista il premio Oscar Reese Witherspoon.

Il racconto originale, pubblicato lo scorso anno sul New Yorker, racconta la storia di un gruppo di persone alle quali è stata impiantata nella colonna vertebrale una tuta indistruttibile a prova di fuoco. Il gruppo viene chiamato a proteggere alcuni cittadini benestanti in caso di incendio: il loro compito, però, è quello di portare in salvo esclusivamente oggetti di valore; nessuno ha la possibilità di salvare vite umane né di agire per altri scopi. Quando una di loro decide di infrangere le regole, ci saranno delle terribili conseguenze per tutti.

Reese Witherspoon protagonista per conto di Netflix dello sci-fi Pyros

La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso Pierce. La Witherspoon sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice insieme a Lauren Neustadter. Simon Kinberg (regista di X-Men – Dark Phoenix) e Audrey Chon figureranno invece come produttori esecutivi.

Reese Witherspoon è reduce dal successo della seconda stagione di Big Little Lies. Prossimamente la vedremo al fianco di Jennifer Aniston e Steve Carell in The Morning Show, serie originale Apple.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -