venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNewsRed Sparrow: il film con Jennifer Lawrence sarà vietato ai minori

Red Sparrow: il film con Jennifer Lawrence sarà vietato ai minori

Come riportato da ComingSoon.net, Red Sparrow, adattamento cinematografico del romanzo di spionaggio di Jason Matthew, con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, sarà vietato ai minori.

La decisione è stata presa dalla Classification & Ratings Administration a causa della presenza nel film di scene di tortura, violenza, scene di nudo, contenuti sessuali e linguaggio esplicito.

Red Sparrow: il film con Jennifer Lawrence sarà vietato ai minori

Red Sparrow, diretto da Francis Lawrence (già regista della saga di Hunger Games), arriverà nelle sale americane il 3 marzo 2018 e annovera nel cast anche Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling. La sceneggiatura è opera di Eric Warren Singer (American Hustle).

Russia del 21° secolo, l’impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo. L’ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Contro il proprio volere diventa una sparrow, una seduttrice addestrata costretta a tramare contro Nathaniel Nasch, giovane della CIA che si occupa delle più importanti talpe russe dell’Organizzazione. Dominika e Nate presto si scontrano in una lotta di abilità, inclinazioni e – inevitabilmente – passione che metterà in pericolo non solo la loro vita, ma anche quella degli altri.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -