Red One: al via le riprese del film con Dwayne Johnson e Chris Evans

Al via le riprese di Red One, comedy-action natalizia che avrà come protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans. Prossimamente su Prime Video.

Attraverso il suo account Instagram, Dwayne Johnson (Black Adam) ha annunciato l’inizio della produzione di Red One, comedy-action natalizia targata Amazon Originale, che vedrà l’attore recitare al fianco di Chris Evans (The Gray Man) e che arriverà prossimamente su Prime Video.

Nel cast del film apparirà anche il premio Oscar J.K. Simmons (Being the Ricardos), che vestirà i panni di Babbo Natale. Sempre via Instagram, “The Rock” ha mostrato alcune immagini dal backstage del film che lo vedono proprio in compagnia di Evans e Simmons.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Red One sarà diretto e prodotto da Jake Kasdan, che si riunirà con Johnson dopo aver lavorato insieme ai film di successo del franchise di Jumanji. Il film è stato scritto dallo stesso Kasdan insieme a Chris Morgan della saga di Fast and Furious, ed è basato su una storia ideata da Hiram Garcia.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati rivelati, ma pare si tratterà di una commedia che mescolerà azione e avventura ambientata durante le festività natalizie. Nel cast, oltre a Johnson, Evans e Simmons, figurano anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui