mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsRed Notice è ufficialmente il film più visto di sempre su Netflix

Red Notice è ufficialmente il film più visto di sempre su Netflix

Red Notice, la commedia action con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, è ufficialmente il film più visto di sempre su Netflix.

Red Notice, la commedia action diretta da Rawson Marshall Thurber e interpretata da Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds è ufficialmente diventata il film più visto di sempre sulla piattaforma di streaming, a meno di un mese dalla sua uscita (avvenuta lo scorso 12 novembre).

Il film (qui la nostra recensione) non ha di certo incontrato il favore della critica, ma nonostante una modesta percentuale pari al 35% di gradimento su Rotten Tomatoes, è riuscito comunque a totalizzare 328,8 milioni di visualizzazioni (conteggiate in ore) da parte degli utenti di Netflix, battendo così il precedente record stabilito da Bird Box, il thriller post-apocalittico con Sandra Bullock del 2018, che aveva invece totalizzato 282 milioni di visualizzazioni.

Le cifre confermano che il 50% degli iscritti a Netflix in tutto il mondo ha visto il film, che ad oggi è ancora nella Top 10 dei titoli più visti sulla piattaforma in ben 94 nazioni. Di seguito il post condiviso via Twitter da Dwayne Johnson in merito al record stabilito.

La sinossi ufficiale di Red Notice

John Hartley (Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -