Rebel Moon: Zack Snyder ci mostra una delle creature aliene del film

Attraverso il suo account Twitter, Zack Snyder ha svelato una delle creature aliene che vedremo nel suo nuovo film Rebel Moon, in arrivo su Netflix.

Arriva finalmente un nuovo sguardo all’attesissimo Rebel Moon, il film che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Zack Snyder.

Attraverso il suo account Twitter, infatti, il regista ha condiviso un breve video che ci mostra uno dei personaggi alieni del film (che, lo ricordiamo, non ha ancora una data di uscita!). La creatura in questione è posizionata tra due gigantesche porte metalliche, circondata da un’eccessiva quantità di fumo. Il design sembra essere stato ricreato attraverso l’impiego di effetti pratici, ma l’identità dell’interprete che si cela dietro l’alieno è attualmente sconosciuta.

Tutto quello che c’è da sapere su Rebel Moon

Il cast di Rebel Moon annovera Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ed Skrein e Ray Fisher, insieme a Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman,Fra Fee e Rhian Rees.

Rebel Moon è parte dell’accordo siglato da The Stony Quarry, casa di produzione di Zack e Deborah Snyder, con il colosso della streaming, che oltre a Army of the Dead, ha portato anche alla realizzazione del prequel Army of ThievesZack Snyder ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad.

Il progetto è basato su una storia originale di Snyder e Johnstad. “Il film è ambientato in una colonia pacifica ai margini della galassia che viene minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius”, riposta la sinossi diffusa dalla fonte. “La colonia decide quindi di inviare una giovane donna con un misterioso passato a caccia di guerrieri dai pianeti vicini per farsi aiutare a contrastare il Tiranno.”

Il film sarà prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller e Zack Snyder per conto di The Stone Quarry, insieme a Eric Newman di Grand Electric. Sarah Bowen figurerà come produttrice esecutiva per conto di Grand Electric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui