venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsReady Player One: il futuro in un nuovo spot e in una...

Ready Player One: il futuro in un nuovo spot e in una nuova featurette

La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo spot e una nuova featurette di Ready Player One, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Ernest Cline che sarà diretto da Steven Spielberg. Il film uscirà in America il 30 marzo, mentre in Italia arriverà nello stesso mese.

Potete vedere la featurette e lo spot di seguito:

https://youtu.be/iLZSB-5Dyf8

Ready Player One: il futuro in un nuovo spot e in una nuova featurette

Nel cast di Ready Player One (qui il trailer italiano ufficiale) figurano Tye Sheridan, Oliva Cooke, Ben Mendelsohn, Mark Rylance, Simon Pegg, TJ Miller e Win Morisaki. La pellicola arriverà nelle sale italiane a marzo 2018.

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza Ready Player One, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -