Comincia a prendere forma il cast del film basato su Rampage, videogioco arcade del genere platform – picchiaduro, creato nel 1986 da Midway Games. Arriva infatti da The Hollywood Reporter la notizia che Naomie Harris (i franchise di 007 e Pirati dei Caraibi) affiancherà Dwayne Johnson nell’adattamento cinematografico. Nel film l’attrice candidata all’Oscar per Moonlight interpreterà una genetista.
Al momento Rampage non ha ancora una data di uscita. Il regista della pellicola sarà Brad Peyton, che aveva già diretto Johnson in San Andreas. Il film sarà sceneggiato da Carlton Cuse e Ryan Condal, e prodotto da Beau Flynn.
Rampage: Naomie Harris al fianco di Dwayne Johnson
A proposito del progetto, lo stesso Peyton ha dichiarato: “La nostra fonte di ispirazione principale è appunto il gioco originale. Stiamo cercando però di costruire un film che abbia al suo interno anche delle sorprese. Sarà realistico e molto spaventoso, ma anche emozionante, più di quanto i fan si aspettino. Diciamo che la storia centrale del gioco sarà soltanto il punto di partenza.”