venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNewsRampage: ecco Dwayne Johnson sul set del film tratto dal videogioco

Rampage: ecco Dwayne Johnson sul set del film tratto dal videogioco

Attraverso il suo account Facebook, Dwayne Johnson ha condiviso la prima foto che lo ritrae sul set di Rampage, film basato sul videogioco arcade del genere platform – picchiaduro, creato nel 1986 da Midway Games.

Nello scatto possiamo vedere Johnson al fianco di Jason Liles, uno dei più conosciuti attori che lavorano con la motion capture, noto soprattutto per le sue performance in Men in Black 3 e The Conjuring Il Caso Enfield. Nel film Liles darà vita a George, il gorilla albino co-protagonista della storia narrata e migliore amico del personaggio interpretato da Johnson, il capo di un’unità anti bracconaggio in Ruanda.

Potete vedere l’immagine di seguito:

Rampage: Dwayne Johnson rivela nuovi dettagli sulla trama

Nel cast di Rampage ci saranno anche Naomie Harris (i franchise di 007 e Pirati dei Caraibi), Joe Manganiello (Magic Mike XXL), Marley Shelton (Scream 4), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen) e Jake Lacy (Single Ma Non Troppo), che interpreterà il villain del film.

Rampage arriverà al cinema il 20 aprile 2018. Il regista della pellicola sarà Brad Peyton, che aveva già diretto Johnson in San Andreas. Il film sarà sceneggiato da Carlton Cuse e Ryan Condal, e prodotto da Beau Flynn.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -