Attraverso un video condiviso via Instagram, Sylvester Stallone ha annunciato che sono ufficialmente terminato le riprese di Rambo 5, attesissimo quinto capitolo della celebre saga, il cui titolo originale sarà Rambo V: Last Blood. Le riprese del film si sono svolte fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie. L’uscita è fissata per l’autunno del 2019.
Potete vedere il video di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
It’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…
Sylvester Stallone annuncia la fine delle riprese di Rambo 5
Rambo 5 – definito come una storia di torture, salvataggi coraggiosi e morte – si aprirà con una scena violenta e terribile: a quanto pare assisteremo al rapimento di una ragazzina da parte di un cartello, per poi spostarci a Bowie, in Arizona, dove avevamo visto John Rambo l’ultima volta.
Affetto da un fortissimo disturbo da stress post-traumatico, Rambo cerca adesso di vivere una vita tranquilla. Quando viene a conoscenza del rapimento della ragazzina della sequenza iniziale, deciderà di entrare in azione e dirigersi alla base delle operazioni del cartello.
Ricordiamo che il film sarà diretto da Adrian Grunberg e sceneggiato da Matt Cirulnick, ed annovera nel cast anche Joaquín Cosio, Paz Vega e Yvette Monreal. Tra i produttori figurano Avi Lerner e Kevin King.