Arrivano da Splashreport nuovi dettagli sulla trama di Rambo 5, attesissimo quinto capitolo della celebre saga con Sylvester Stallone, il cui titolo originale sarà Rambo V: Last Blood.
Stando alla fonte, il film – una storia di torture, salvataggi coraggiosi e morte – si aprirà con una scena violenta e terribile: a quanto pare assisteremo al rapimento di una ragazzina da parte di un cartello, per poi spostarci a Bowie, in Arizona, dove avevamo visto John Rambo l’ultima volta.
Affetto da un fortissimo disturbo da stress post-traumatico, Rambo cerca adesso di vivere una vita tranquilla. Quando viene a conoscenza del rapimento della ragazzina della sequenza iniziale, deciderà di entrare in azione e dirigersi alla base delle operazioni del cartello.
Nuovi dettagli sulla trama di Rambo 5 con Sylvester Stallone
Ricordiamo che il film sarà diretto da Adrian Grunberg e sceneggiato da Matt Cirulnick, ed annovera nel cast anche Paz Vega. Tra i produttori figurano Avi Lerner e Kevin King. Il film arriverà al cinema nell’autunno del 2019. Le riprese del film sono attualmente in corso e si svolgeranno fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie.