mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsRambo 5: annunciata la data di uscita del quinto capitolo della saga

Rambo 5: annunciata la data di uscita del quinto capitolo della saga

Arriva da Deadline la notizia che Rambo 5, attesissimo quinto capitolo della celebre saga che vedrà il ritorno di Sylvester Stallone, ha finalmente una data di uscita. La pellicola, il cui titolo ufficiale sarà Rambo Last Blood, arriverà nelle sale americane il prossimo 20 settembre.

Rambo 5 – definito come una storia di torture, salvataggi coraggiosi e morte – si aprirà con una scena violenta e terribile: a quanto pare assisteremo al rapimento di una ragazzina da parte di un cartello, per poi spostarci a Bowie, in Arizona, dove avevamo visto John Rambo l’ultima volta.

Annunciata la data di uscita di Rambo 5 con Sylvester Stallone

Affetto da un fortissimo disturbo da stress post-traumatico, Rambo cerca adesso di vivere una vita tranquilla. Quando viene a conoscenza del rapimento della ragazzina della sequenza iniziale, deciderà di entrare in azione e dirigersi alla base delle operazioni del cartello.

Ricordiamo che il film sarà diretto da Adrian Grunberg e sceneggiato da Matt Cirulnick, ed annovera nel cast anche Joaquín Cosio, Paz Vega e Yvette Monreal. Tra i produttori figurano Avi Lerner e Kevin King. Le riprese del film si sono svolte fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -