martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsRalph Spaccatutto 2: un nuovo promo dell'attesissimo sequel

Ralph Spaccatutto 2: un nuovo promo dell’attesissimo sequel

Per celebrare l’arrivo del nuovo anno, la Disney ha diffuso online un nuovo promo di Ralph Spaccatutto 2, attesissimo sequel che arriverà al cinema il 9 marzo 2018 e il cui titolo ufficiale sarà Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. 

Nel film apparirano non solo le principesse Disney ma anche numersi personaggi della saga di Star Wars e dell’Universo Cinematografico della Marvel. Nel film la co-protagonista Vanellope incontrerà Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Anna e Moana, tutte doppiate dalle loro interpreti originali: i personaggi saranno protagonisti di una divertentissima sequenza in cui si prenderanno gioco di Merida (protagonista di Ribelle The Brave, film creato dalla Pixar e non dalla Disney).

Oltre alle principesse della Casa di Topolino, Ralph Spaccatutto 2 includerà molti altri personaggi di proprietà Disney, tra cui alcuni membri degli Avengers del MCU e alcuni protagonisti dell’epica saga di Star Wars (come C-3PO e gli Stormtroopers): questi incontri avverranno in un luogo molto simile al Game Central Station della prima pellicola.

Potete vedere il nuovo promo di seguito:

Ralph Spaccatutto 2: un nuovo promo dell’attesissimo sequel

Ralph Spaccatutto è arrivato nelle sale americane il 2 novembre 2012, registrando l’incasso d’apertura più alto di sempre per un film dei Walt Disney Animation Studios, all’epoca della sua uscita. Il film fu decretato Miglior lungometraggio d’animazione del 2012 dalla Broadcast Film Critics Association, vinse il premio per il Miglior casting in un film d’animazione conferito dalla Casting Society of America, e vinse il Kids’ Choice Award nella categoria Film d’animazione preferito.

Candidato a un Oscar e a un Golden Globe come Miglior film d’animazione, Ralph Spaccatutto vinse cinque Annie Award, tra cui Miglior film d’animazione, Miglior regia, Miglior cast e Miglior sceneggiatura. Spencer ottenne anche un PGA Award come Miglior produttore di un lungometraggio d’animazione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -