Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, tra le attrici che avrebbero sostenuto il provino per il ruolo di Lois Lane in Superman: Legacy di James Gunn, ci sarebbe anche Rachel Brosnahan.
La star della serie The Marvelous Mrs. Maisel è stato ospite del programma The View e ha avuto modo di commentare le voci, specificando che non bisogna credere a tutto quello che si legge in rete, pur ammettendo che le piacerebbe interpretare il personaggio se le venisse offerta la parte…
“Prendete tutto ciò che leggete su Internet con le pinze, questo è quello che mi sento di dire”, ha dichiarato l’attrice. “Ma sarebbe straordinario. Sono cresciuto ammirando Lois Lane, questa giornalista dotata di un talento incredibile che è tutt’altro che una damigella in pericolo. Cogliere al volo l’occasione se si presentasse”.
Rachel Brosnahan reacts to rumors that she’s one of the frontrunners to play Lois Lane in the upcoming reboot of ‘Superman: Legacy’: ” I would jump at the chance if it arose.” https://t.co/cVclFZQmjA pic.twitter.com/DoA14jJJOd
— The View (@TheView) May 15, 2023
Oltre a Rachel Brosnahan, le altre attrici che avrebbero sostenuto un provino per il ruolo sarebbero Emma Mackey, Phoebe Dynevor e Samara Weaving.
Ricordiamo che Superman: Legacy arriverà nelle sale americane l’11 luglio 2025.
Il nuovo DCU sotto la guida di James Gunn
Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto e diretto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne.