sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsQuentin Tarantino porterà sul grande schermo il fumetto Django/Zorro

Quentin Tarantino porterà sul grande schermo il fumetto Django/Zorro

In attesa dell’arrivo di C’era una volta a… Hollywood nelle sale di tutto il mondo, arriva da Collider la notizia che Quentin Tarantino porterà sul grande schermo il fumetto Django/Zorro, ideato dallo stesso regista insieme allo sceneggiatore Matt Wagner e all’artista Esteve Polls nel 2015 per la Dynamite Entertainment.

Il fumetto originale è un vero e proprio sequel di Django Unchained, ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati nel film diretto da Tarantino nel 2012. La sceneggiatura dell’adattamento cinematografico porterà la firma dell’attore comico Jerrod Carmichael. Al momento non sappiamo se Tarantino sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di co-sceneggiatore o se figurerà soltanto come supervisore artistico: quel che è certo è che la regia non porterà la sua firma.

Il fumetto Django/Zorro diventerà un film per volere di Quentin Tarantino

Django/Zorro segue le vicende di Django, che porta avanti la sua nuova carriera come cacciatore di teste a Ovest degli Stati Uniti. Dopo aver fatto la conoscenza di Diego de la Vega, meglio conosciuto come Zorro, diventando la sua guardia del corpo. I due uniranno le forze e cominceranno a indagare su un nuovo gruppo di schiavisti che sottomette gli indigeni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -