mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsQuello Che Non Uccide: Fede Alvarez sul recasting di Lisbeth Salander

Quello Che Non Uccide: Fede Alvarez sul recasting di Lisbeth Salander

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il regista Fede Alvarez ha parlato del recasting del personaggio di Lisbeth Salander in Quello Che Non Uccide (The Girl in the Spider’s Web), il nuovo film della serie Millenium creata da Stieg Larsson e tratto del best seller di David Lagercrantz.

A proposito del coinvolgimento di Claire Foy, Alvarez ha dichiarato: “Ci sono state un sacco di discussioni in merito. Non con me, nello specifico. Un sacco di discussioni all’interno della Sony su quale sarebbe stata la scelta migliore. Se ne fossi stato coinvolto, avrei detto da subito che avrei preferito usare il “mio” cast, quindi un cast totalmente nuovo. Da regista, non mi piace l’idea di utilizzare il cast di qualcun altro. Per quanto possa ammirare David Fincher, Rooney Mara è la sua Lisbeth. Io volevo trovare la mia!”

Di seguito una nuova immagine ufficiale del film:

Fede Alvarez parla del recasting di Lisbeth Salander in Quello Che Non Uccide

Quello Che Non Uccide (qui il trailer italiano ufficiale) arriverà nelle nostre sale dal prossimo 31 ottobre. Protagonista del film è l’attrice vincitrice del Golden Globe Claire Foy (The Crown) che interpreta il personaggio iconico di Lisbeth Salander.

Nel cast anche Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), nel ruolo del giornalista Mikael Blomkvist, Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049, La migliore offerta), Lakeith Stanfield (Selma – La strada per la libertà, Scappa – Get Out) e Stephen Merchant (Logan – The Wolverine). Il film, diretto da Fede Alvarez (Man in the Dark), arriverà al cinema in Italia dal 29 novembre distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L’oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l’assassinio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -