lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsQuello Che Non Uccide: Claire Foy diventa Lisbeth Salander

Quello Che Non Uccide: Claire Foy diventa Lisbeth Salander

La Sony Pictures ha diffuso online una featurette ufficiale di Quello Che Non Uccide, il primo adattamento cinematografico del quarto romanzo della saga ‘Millennium’ scritto da David Lagercrantz, che ha raccolto il testimone di Stieg Larsson – autore dei primi tre libri.

Per la regia di Fede Alvarez, il film con Claire Foy nel ruolo dell’iconica Lisbeth Salander, Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield e Stephen Merchant, sarà dal 31 ottobre al cinema con Warner Bros. Pictures.

Potete vedere la nuova featurette di seguito:

Claire Foy diventa Lisbeth Salander nella nuova featurette di Quello Che Non Uccide

Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri  ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, tornerà sul grande schermo in Quello Che Non Uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz.

La vincitrice del Golden Globe Claire Foy, protagonista della serie ‘The Crown’, interpreterà l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller del 2016, Man in the Dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez Jay Basu.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -