mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsQuel pazzo venerdì: il sequel è ufficiale, tornano Jamie Lee Curtis e...

Quel pazzo venerdì: il sequel è ufficiale, tornano Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

Il sequel di Quel pazzo venerdì è ufficialmente in sviluppo alla Disney. Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan torneranno a interpretare madre e figlia.

Jamie Lee Curtis lo aveva preannunciato qualche mese fa, e ora è giunta finalmente la conferma ufficiale: il sequel di Quel pazzo venerdì è in sviluppo alla Disney, come rivelato da The Hollywood Reporter.

Sia la Curtis – fresca di Oscar per il suo ruolo nel fenomeno Everything Everywhere All at Once – che Lindsay Lohan – vista di recente nella commedia natalizia Falling for Christmas, disponibile su Netflix – torneranno nei panni della madre e della sua figlia adolescente che, un giorno, scoprono di essersi scambiate i corpi. La sceneggiatura del sequel porterà la firma di Elyse Hollander.

Quel pazzo venerdì è basato sul romanzo per ragazzi “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers ed è il terzo adattamento tratto dal romanzo: il primo è quello del 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris, uscito con il titolo Tutto accadde un venerdì, mentre nel 1995 venne realizzato un adattamento televisivo.

Quel pazzo venerdì è diretto da Mark Waters e prodotto dai Walt Disney Studios. Il film racconta la storia di un’adolescente (Lindsay Lohan) e di sua madre (Jamie Lee Curtis) che un giorno – complice un biscotto della fortuna contenente un potente incantesimo – si ritrovano sorprendentemente l’una nel corpo dell’altra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -