Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che i Walt Disney Studios hanno finalmente ingaggiato una regista per l’attesissimo sequel di Quel pazzo venerdì con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.
Si tratta di Nisha Ganatra, nota per aver diretto alcuni episodi della miniserie Ecco a voi i Chippendales (disponibile in Italia su Disney+). Sono trascorsi più di 20 anni dall’uscita del film nelle sale (era il 2003). Oltre ad aver ricevuto critiche positive, il film è stato anche un successo al botteghino: ha infatti incassato oltre 160 milioni di dollari al box office mondiale, a fronte di un budget di “soli” 26 milioni.
All’inizio del mese, in merito al progetto, Lindsay Lohan aveva dichiarato: “Sì, è in sviluppo. Ma non voglio dire troppo. Parlo anche per Jamie: siamo entrambe entusiaste!”. Nelle ultime ore, invece, Jamie Lee Curtis ha anche condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme a Lohan, ulteriore conferma nel loro rinnovato coinvolgimento.
Visualizza questo post su Instagram
Sono trascorsi più di 20 anni dall’uscita del film nelle sale (era il 2003). Oltre ad aver ricevuto critiche positive, il film è stato anche un successo al botteghino: ha infatti incassato oltre 160 milioni di dollari al box office mondiale, a fronte di un budget di “soli” 26 milioni.
Tutto quello che c’è da sapere su Quel pazzo venerdì
Quel pazzo venerdì è basato sul romanzo per ragazzi “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers ed è il terzo adattamento tratto dal romanzo: il primo è quello del 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris, uscito con il titolo Tutto accadde un venerdì, mentre nel 1995 venne realizzato un adattamento televisivo.