martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsQuasi Amici: il remake con Bryan Cranston si intitolerà The Upside

Quasi Amici: il remake con Bryan Cranston si intitolerà The Upside

La Weinsten Company ha annunciato che il remake inglese di Quasi Amici, l’acclamata commedia drammatica francese con François Cluzet e Omar Sy, si intitolerà The Upside. La pellicola arriverà nelle sale il 9 marzo 2018 e avrà come protagonisti Bryan Cranston (nel ruolo che nell’originale fu di Cluzet) e Kevin Hart (in quello interpretato da Sy).

Il remake è diretto da Neil Burger (Limitless, Divergent) e annovera nel cast anche il premio Oscar Nicole Kidman (L’Inganno), Julianna Marguiles (The Good Wife) e Aja Naomi King (Le Regole del Delitto Perfetto). La sceneggiatura del film è opera di Jon Hartmere.

Quasi Amici: il remake con Bryan Cranston ha una data di uscita

Proprio come il film originale, il remake seguirà la storia dell’inaspettata amicizia tra Phillip Lacasse (Cranston), un ricco tetraplegico, e Dell (Hart), un ex galeotto che l’uomo assumerà come nuovo badante. Jason Blumenthal, Todd Black e Harvey Weinstein figurano come produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -