Priyanka Chopra Jonas nel cast del film Netflix diretto da Robert Rodriguez

scritto da: Stefano Terracina

Priyanka Chopra Jonas (Quantico, Baywatch, Non è romantico?) è stata scelta per interpretare una delle protagoniste dell’annunciato film che Robert Rodriguez (Sin City, Alita – Angelo della battaglia) dirigerà per Netflix, dal titolo We Can Be Heroes.

Il film, che sarà scritto, diretto e prodotto da Rodriguez, racconterà la storia di un gruppo di ragazzini che devono salvare il mondo da alcuni invasori alieni che hanno rapito tutti i supereroi della Terra. Al momento il ruolo che la Chopra Jonas avrà nel film non è stato ancora rivelato.

Priyanka Chopra Jonas entra nel cast del film che Robert Rodriguez dirigerà per conto di Netflix

Robert Rodriguez aveva già collaborato con Netflix in occasione della serie animata Spy Kids: Mission Critical, basata sul franchise cinematografico Sky Kids, composto da quattro episodi tutti diretti da Rogriguez tra il 2001 e il 2011.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su We Can Be Heroes. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma