È da diverso tempo ormai che si parla di un possibile terzo capitolo di Pretty Princess, la commedia romantica uscita nel 2001 che lanciò ufficialmente la carriera di Anne Hathaway.
In una recente intervista rilasciata a What Happens Live With Andy Cohen, l’attrice premio Oscar ha confermato che la sceneggiatura del nuovo film esiste e che stata completata di recente. L’attrice ha però dichiarato:
“Amiamo Pretty Princess esattamente come lo ama il pubblico. È importante per noi esattamente come lo è per voi, quindi non vogliamo correre e rischiare di rovinare qualcosa. Ci stiamo lavorando, ma non inizieremo a girare fino a quando non saremo davvero pronti.”
Nel corso della medesima intervista la Hathaway ha anche confermato che Julie Andrews tornerà a recitare nel film insieme a Debra Martin Chase (già dietro il successo dei primi due film), che sarà nuovamente coinvolta in qualità di produttrice.
Anne Hathaway conferma l’esistenza della sceneggiatura di Pretty Princess 3
Di recente abbiamo appreso che Anne Hathaway sarà la protagonista del nuovo adattamento cinematografico de Le Streghe (The Witches), popolarissimo romanzo di Roald Dahl. Il film sarà scritto e diretto da Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump, The Walk).