lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsPower Rangers: un universo cinematografico e televisivo è in sviluppo

Power Rangers: un universo cinematografico e televisivo è in sviluppo

Dopo che inizialmente era stato ingaggiato per sviluppare un nuovo adattamento per il grande schermo di Power Rangers per conto della Paramount Pictures, arriva adesso da The Hollywood Reporter la notizia che Jonathan Entwistle, creatore della serie Netflix The End of the F***ing World, è stato nuovamente scelto per realizzare nuove iterazioni sia cinematografiche sia televisive del franchise di proprietà della Hasbro, per conto questa volta di eOne.

“Jonathan ha un’incredibile visione creativa in merito a questo franchise iconico e di enorme successo, ed è senza dubbio l’architetto giusto per unirsi a noi mentre reinventiamo i mondi televisivi e cinematografici di questa proprietà”, hanno dichiarato il presidente della sezione cinema di eOne Nick Meyer e il presidente della sezione tv di eOne Michael Lombardo in un comunicato congiunto.

“Questa è un’incredibile opportunità per offrire nuovi Power Rangers non soltanto alle nuove generazioni ma anche ai fan esistenti in attesa di novità”, ha dichiarato Entwistle in una nota ufficiale. “Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, sfruttando l’azione e la narrazione che hanno reso questo marchio un successo.”

Tutto quello che c’è da sapere sui Power Rangers

Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo, nel 1995 e nel 1997. Il reboot del 2017, diretto da Dean Israelite (qui la nostra recensione), annoverava nel cast Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad).

Nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all’aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l’unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l’uno dell’altro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -