In una recente intervista con Collider, il regista Dean Israelite ha parlato di Power Rangers Il Film, l’atteso nuovo adattamento cinematografico dedicato ai mitici Power Rangers, giovani che si trasformano nei supereroi protagonisti di diverse serie tv realizzate a partire dal 1993. Il regista ha confermato che ci sarà una scena post-credits. Queste le sue parole:
“C’è sempre stato il pensiero relativo ad una scena post-credits. L’unico cosa sulla quale abbiamo discusso è stato il momento preciso in cui inserirla: se durante i titoli di coda, o a fine completa dei titoli di coda. Alla fine abbiamo deciso di metterla a metà. Ci sembrava più giusto.”
Di seguito due nuovi spot tv del film:
Power Rangers Il Film: il trailer italiano ufficiale
I Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo: nel 1995 con Power Rangers – Il film e nel 1997 con Turbo Power Rangers – Il film. La nuova pellicola, diretta da Dean Israelite, annovera nel cast anche Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad), e arriverà nelle sale italiane il 6 aprile 2017.
Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.