martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsPower Rangers Il Film: Bryan Cranston rivela perché ha firmato

Power Rangers Il Film: Bryan Cranston rivela perché ha firmato

Sappiamo ormai da diverso tempo che Bryan Cranston interpreterà Zordon nell’attesissimo Power Rangers Il Film. Intervistato di recente da IGN, l’attore ha spiegato come mai ha deciso di accettare il ruolo di Zordon nel film. Dalle sue dichiarazioni:

“Ho pensato: “Power Ranger? Quella specie di show alla Batman anni ’60?” E poi ho avuto una conversazione telefonica con il regista che mi ha spiegato di pensarla in questo modo: “Batman è diventato un animale completamente diverso al cinema, e sarà così anche in questo caso”. Quindi ho detto: “Fammi leggere la sceneggiatura”.  E aveva ragione. Così mi ha convinto.”

Chi di voi non vede l’ora di vedere Bryan Craston nei panni di Zordon?

Power Rangers Il Film: teaser trailer italiano

Power Rangers Il Film è l’atteso nuovo adattamento cinematografico dedicato ai mitici Power Rangers, giovani che si trasformano nei supereroi protagonisti di diverse serie tv realizzate a partire dal 1993.

I Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo: nel 1995 con Power Rangers – Il film e nel 1997 con Turbo Power Rangers – Il film. La nuova pellicola, diretta da Dean Israelite, annovera nel cast anche Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad), e arriverà nelle sale italiane nel 2017.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -