domenica, Luglio 21, 2024
HomeNewsPower Rangers Il Film: l'originale Pink Ranger intervista il nuovo cast

Power Rangers Il Film: l’originale Pink Ranger intervista il nuovo cast

Amy Jo Johnson, interprete del personaggio di Kimberly (il Pink Ranger) nella serie tv originale dedicata ai Power Rangers, si è “imbucata” ad un junket dell’attesissimo Power Rangers Il Film e ha intervistato i nuovi attori che interpreteranno gli iconici supereroi.

Potete vedere il video di seguito:

Power Rangers Il Film: il trailer italiano ufficiale

I Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo: nel 1995 con Power Rangers – Il film e nel 1997 con Turbo Power Rangers – Il film. La nuova pellicola, diretta da Dean Israelite, annovera nel cast anche Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad), e arriverà nelle sale italiane il 6 aprile 2017.

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -