Arriva da ComicBook la notizia che alcuni attori della serie originale di Power Rangers non hanno particolarmente apprezzato il reboot di Dean Israelite uscito nelle nostre sale lo scorso 6 aprile. Gli attori che non sono rimasti soddisfatti della nuova versione cinematografica dedicata agli iconici supereroi anni ’90 sono nello specifico Walter Jones (l’originale Black Ranger) e David Yost (il Blue Ranger).
Intervistato durante il Chicago Comic & Entertainment Expo, Jones ha dichiarato: “Mi è un po’ dispiaciuto che abbiano cambiato delle cose in merito al mio personaggio. Voglio dire, lo stile di combattimento di Zack era davvero unico e, soprattutto, era quello a renderlo il Ranger che era. Mi dispiace quindi che abbiano eliminato l’Hip Hop Kido. Credo che aggiungerlo avrebbe potuto rendere il personaggio ancora più interessante e partendo da quello si sarebbero potute sviluppare tantissime altre idee, come il parkour ad esempio.”
Yost ha invece aggiunto: “L’unica cosa che mi preoccupa, soprattutto se penso ad eventuali sequel del film, è la battuta “It’s Morphin Time”. Quando noi dicevamo “It’s Morphin Time”, era come se chissà cosa stesse per piovere dal cielo. Quando lo dicono nel film è talmente apatico che ho pensato: “Mi state prendendo in giro?”.
Power Rangers recensione del film di Dean Israelite
Power Rangers è il nuovo adattamento cinematografico dedicato ai mitici Power Rangers, giovani che si trasformano nei supereroi protagonisti di diverse serie tv realizzate a partire dal 1993. I Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo: nel 1995 con Power Rangers – Il film e nel 1997 con Turbo Power Rangers – Il film. La nuova pellicola, diretta da Dean Israelite, annovera nel cast anche Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad), e uscita nelle sale italiane il 6 aprile 2017.
Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.