martedì, Maggio 30, 2023
HomeNewsPower Rangers: alcuni degli attori originali non hanno apprezzato il reboot

Power Rangers: alcuni degli attori originali non hanno apprezzato il reboot

Arriva da ComicBook la notizia che alcuni attori della serie originale di Power Rangers non hanno particolarmente apprezzato il reboot di Dean Israelite uscito nelle nostre sale lo scorso 6 aprile. Gli attori che non sono rimasti soddisfatti della nuova versione cinematografica dedicata agli iconici supereroi anni ’90 sono nello specifico Walter Jones (l’originale Black Ranger) e David Yost (il Blue Ranger).

Intervistato durante il Chicago Comic & Entertainment Expo, Jones ha dichiarato: “Mi è un po’ dispiaciuto che abbiano cambiato delle cose in merito al mio personaggio. Voglio dire, lo stile di combattimento di Zack era davvero unico e, soprattutto, era quello a renderlo il Ranger che era. Mi dispiace quindi che abbiano eliminato l’Hip Hop Kido. Credo che aggiungerlo avrebbe potuto rendere il personaggio ancora più interessante e partendo da quello si sarebbero potute sviluppare tantissime altre idee, come il parkour ad esempio.”

Yost ha invece aggiunto: “L’unica cosa che mi preoccupa, soprattutto se penso ad eventuali sequel del film, è la battuta “It’s Morphin Time”. Quando noi dicevamo “It’s Morphin Time”, era come se chissà cosa stesse per piovere dal cielo. Quando lo dicono nel film è talmente apatico che ho pensato: “Mi state prendendo in giro?”.

Power Rangers recensione del film di Dean Israelite

Power Rangers è il nuovo adattamento cinematografico dedicato ai mitici Power Rangers, giovani che si trasformano nei supereroi protagonisti di diverse serie tv realizzate a partire dal 1993. I Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo: nel 1995 con Power Rangers – Il film e nel 1997 con Turbo Power Rangers – Il film. La nuova pellicola, diretta da Dean Israelite, annovera nel cast anche Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad), e uscita nelle sale italiane il 6 aprile 2017.

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -