domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsPokémon Scelgo Te!: al cinema il ventesimo film dedicato ai Pokémon

Pokémon Scelgo Te!: al cinema il ventesimo film dedicato ai Pokémon

A seguito dell’enorme successo di pubblico riscontrato in Giappone, la Fanthom Events ha annunciato la distribuzione mondiale di Pokémon Scelgo Te!, ventesimo capitolo cinematografico dedicato ai celebri mostri catturabili. In pieno rilancio grazie al gioco a realtà aumentata Pokémon Go e all’annunciato Detective Pikachu, il franchise creato da Takeshi ShudoSatoshi TajiriKen Sugimori sembra pronto a sbarcare nuovamente nelle sale per un periodo circoscritto di due giorni, ovvero domenica 5 e lunedì 6 novembre 2017.

Pokémon Scelgo Te!: al cinema il ventesimo film dedicato ai Pokémon

Pokémon Scelgo Te!, contrariamente ai suoi predecessori, consiste nella rilettura della primissima avventura di Ash, allenatore undicenne che, arrivato tardi alla consegna del primo Pokémon, si troverà costretto a prendere un testardo e antipatico Pikachu, il quale diventerà però il suo più fedele compagno. I due, nonostante l’iniziale scontro, intraprenderanno un lungo viaggio, incontrando anche il leggendario uccello Ho-Oh.

Al momento non si hanno ancora informazioni dettagliate sul film-evento, che saranno al più presto disponibili sul sito ufficiale della Fanthom Events.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -