giovedì, Marzo 23, 2023
HomeNewsPokémon - Detective Pikachu: la Legendary ha già messo in cantiere il...

Pokémon – Detective Pikachu: la Legendary ha già messo in cantiere il sequel

Nonostante manchino ancora quasi tre mesi dall’arrivo del film nelle sale, apprendiamo da The Hollywood Reporter la notizia che la Legendary Pictures ha già messo in cantiere un sequel di Pokémon – Detective Pikachu, la prima avventura Pokémon live-action. Il sequel sarà sceneggiato da Oren Uziel, sceneggiatore di 21 Jump Street.

Nella versione originale del film troveremo Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.

La Legendary ha già messo in cantiere un sequel di Pokémon – Detective Pikachu

La storia di Pokémon – Detective Pikachu inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.

Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Pokémon – Detective Pikachu (qui il teaser trailer italiano ufficiale) arriverà nelle sale italiane a maggio 2019. Diretto da Rob Letterman, il film annovera nel cast anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse, Rita Ora e Omar Chaparro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -